fbpx

Dona oggi perchè ogni persona conta





CREIAMO INSIEME UNA COMUNITÁ INCLUSIVA

Tu puoi cambiare la vita di una persona

DIVENTA OGGI SOSTENITORE DI GERMOGLIO

OGNI GIORNO accogliamo persone, adulti, bambini e ragazzi che vivono condizioni di disabilità, fragilità sociale o svantaggio.
Crediamo che ogni persona debba avere la possibilità di vivere una vita buona e realizzata e che una comunità inclusiva sia una comunità più felice.
Creiamo percorsi e luoghi inclusivi per dare quotidianamente assistenza, progetti educativi e opportunità di inserimento lavorativo a chi fa più fatica.

Tu puoi fare la differenza per la vita di una persona.

Il tuo supporto può davvero fare la differenza, con una donazione singola o a cadenza regolare, puoi sostenere i progetti di Germoglio ed offrire maggiori opportunità alle persone con disabilità, ai bambini e ragazzi in condizioni di povertà educativa, a persone che faticano ad inserirsi nel mondo del lavoro.
Ogni contributo, anche piccolo, può cambiare davvero la vita delle persone.
Dona ora, perché ogni persona conta.

Esistono altri modi per sostenerci:
Bonifico bancario intestato a:
Germoglio Società Cooperativa Sociale presso
Banca Etica IT 71 S 05018 12101 000011004082
Inserendo i tuoi dati nella causale di versamento.
Comunicaci la tua donazione al form contatto, ci darai modo di ringraziarti per il tuo sostegno.

Benefici fiscali

La tua donazione ti dà diritto a dei benefici fiscali.
Germoglio SCS è una ONLUS e le donazioni o erogazioni liberali possono essere deducibili dal reddito o detraibili dall’imposta.

Donatore persona fisica

Detrazione del 30% sull’importo della donazione stessa su max 30.000 di erogazione liberale. Per poter essere detratta la donazione deve essere tracciabile (effettuata tramite bonifici bancari, carte di credito, bollettini postali o altri sistemi che ne permettano la tracciabilità).
Il donatore può optare per la deducibilità della donazione per un in massimo del 10% del reddito complessivo dichiarato.

Donatore società

Per quanto riguarda le erogazioni effettuate da enti e società è prevista la ola possibilità di deduzione del reddito imponibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.